fbpx

non sai che cosa aspettarti?

"Finalmente il mio guardaroba

mi somiglia davvero"

leggi le esperienze dei miei clienti

- ANNA

“Il primo effetto che noto è che adesso basta davvero pochissimo per sentirmi a posto: il rossetto del colore giusto, una camicia dal taglio e dal colore in armonia con le mie caratteristiche fisiche ed il gioco è fatto. Impiego meno di prima a prepararmi al mattino eppure mi sento sempre impeccabile.”

Anita

“Svolgendo una professione creativa ho sempre voluto dare ai miei clienti l’immagine di un’artista, di una visionaria che avrebbe messo a loro disposizione idee nuove e geniali. Per questo motivo non mi sono mai risparmiata nell’acquisto di occhiali stravaganti, giacche dai tagli più improbabili ed accostamenti di colori vivaci, al grido di mix&match mon amour.

Marta mi ha aiutata a capire quali di questi capi fossero effettivamente intonati alla mia personalità, ma anche alle mie caratteristiche fisiche ed al contesto nei quali li avrei indossati. Ha passato in rassegna il mio guardaroba offrendomi consigli su abbinamenti raffinati, ma un po' eccentrici ai quali non avevo mai pensato, suggerendomi quali capi tenere e quali vendere o regalare. Insieme abbiamo stilato una lista di capi da acquistare secondo un elenco di priorità e, dopo la giornata di shopping con lei, posso dire che finalmente il mio guardaroba mi somiglia davvero”

Eleonora

“Avendo due figli piccoli, al mattino ho sempre e solo cinque minuti per prepararmi tra una lavatrice da caricare e la colazione da preparare. Appena sono tornata a lavorare dopo la gravidanza non è stato facile cambiare letteralmente i panni di mamma in quelli di avvocatessa, ma Marta mi ha aiutata ad individuare capi comodi, ma al tempo stesso chic ed adatti alla mia posizione lavorativa”

carlotta

“Ho apprezzato molto il fatto che Marta non sia fissata con le regole e le classificazioni! Quando ho scoperto di essere un inverno assoluto non sono stata felice di vedere che nella palette non ci fosse nemmeno una delle mie amate tinte neutre. Come farò senza cappotto cammello, mi sono subito chiesta? Marta invece mi ha insegnato come continuare ad utilizzare i miei colori preferiti sfruttando al massimo gli abbinamenti con i colori valorizzanti per me: una missione che credevo impossibile è diventata una divertente opportunità per creare uno stile che mi rispecchiasse!”

carolina

"La vita si divide in pre e post incontro con Marta! Ha cambiato il mio modo di approcciarmi allo shopping ed al make-up e mi ha dato anche tanta sicurezza in più"

lucrezia

“L’aiuto di Marta mi è stato fondamentale per capire secondo quali criteri selezionare i capi da acquistare, dove investire più o meno risorse e soprattutto come abbinare e come indossare questi capi per avere un look sempre sofisticato. Ed ho imparato che no, quegli orecchini in oro giallo non sono pacchiani di per sè, semplicemente non sono intonati ai miei colori ed alla mia personalità”

Francesca

INIZIAMO?

Prenota la tua consulenza,

ti aspetto!

PRENOTA

PARLIAMO DI STILE, CHICCHE PER LO SHOPPING, CURIOSITÀ

Iscriviti alla newsletter